Freakshow

img_1383Novità weird per la collana Avatar di Kipple con Freakshow, di Pee Gee Daniel, romanzo vincitore del premio Kipple 2016, una bizzarra avventura dalle tinte fosche e grottesche. Un romanzo in cui horror, weird e giallo si intersecano in maniera mirabile.

Freakshow è disponibile sia in versione cartacea che in versione digitale.

Su un lontano avamposto spaziale sul satellite Europa, viene ad allietare la popolazione il circo Korallo, costituito da singolarità bizzarre, un freak show dove creature deformi si agitano per strappare un sorriso, un moto di riprovazione, uno sbigottimento in cambio di pochi spiccioli equivalenti al biglietto d’ingresso. A risvegliare la deprimente situazione, nasce tra gli artisti un improvviso credo religioso: Uincio Uancio, che salverà tutti i freak del circo per portarli nel paradiso degli sgorbi. Sarà vero? Chi è questo messia che si profila tra gli infelici malformi? L’entusiasmo che infetta ogni artista del Korallo è coinvolgente e attraversa le lande siderali del mondo di frontiera in cui vi troverete con loro.

Here the new weird entry for Kipple Edizioni: it is Freakshow, by Pee Gee Daniel. This novel won the Kipple Award 2016 and it will guide you in a world with dark and grotesque colours where weird, mystery and horror are perfectly combined.

Freakshow is available both in paper and digital version.

Annunci

Pubblicato il 3 gennaio 2017, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: