Jakabok di Barker in italiano

Il ritorno di Clive Barker in Italia è ormai una realtà.

Grazie all’egregio lavoro di Independent Legions, dal 14 giugno è disponibile in edizione digitale “Jakabok. Il demone del libro” (Mister B. Gone, 2007), l’ultimo romanzo horror dal creatore dei Libri di Sangue e del ciclo di Hellraiser.

La versione digitale è disponibile presso lo store di Amazon, mentre l’edizione cartacea è in uscita prossimamente.

Qui di seguito, la sinossi tratta dal sito di Independent Legions:

Rimetti questo libro dove l’hai trovato, disfatene subito. Perché questo non è affatto un libro: è la prigione di carta e inchiostro di un demone del quindicesimo secolo. E se lo aprirai, cominciando a leggere le sue memorie, metterai a repentaglio la tua anima. Davvero, non ne vale la pena. E per cosa? Per scoprire le squallide disavventure di un reietto infernale da quattro soldi, di nome Jakabok Botch? Della sua infanzia disastrata tra le montagne d’immondizia nel Nono Cerchio, del fuoco che lo sfigurò orrendamente, della sua rocambolesca fuga con un padre assetato di sangue alle calcagna e delle sue infami vicende sulla Terra alla fine del Medioevo, alla caccia di un Grande Segreto nascosto nel laboratorio di un geniale orafo di nome Gutenberg? Rischiare tanto solo per leggere una storia fatta di violenza, morte, infelici amori, inganni, distruzione, solitudine e soprattutto fiamme?

It is available, from June the 14th, the italian digital edition of the last novel by Clive Barker, Jakabok. Il demone del libro, published by Independent Legions. The paper edition will be available soon. 

Annunci

Pubblicato il 16 giugno 2017, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: