La Bestia dalle cinque dita in Italia!
È disponibile da oggi, in versione cartacea e digitale, La bestia dalle cinque dita, il primo volume pubblicato in Italia dedicato a William Fryer Harvey, celebre autore di storie di fantasmi.
Il volume contiene sedici storie del mistero e del soprannaturale, tra cui due classici del fantastico Calura d’agosto e La bestia dalle cinque dita: quest’ultimo, che dà il nome all’antologia pubblicata da Edizioni Hypnos, è già noto al grande pubblico per la trasposizione cinematografica del 1946 dal titolo Il mistero delle cinque dita, con Peter Lorre e diretta da Robert Florey.
La Bestia dalle cinque dita inaugura anche la nuova veste grafica della collana “Biblioteca dell’Immaginario”, a opera dell’art director di Edizioni Hypnos, l’Artista Ivo Torello.
It is now available, for the first time in Italian, La Bestia dalle cinque dita by William Fryer Harvey. The volume, published by Edizioni Hypnos, contains sixteen stories about ghosts and the supernatural and it is available in paper and digital edition.
The cover art, by Ivo Torello, introduces the new look of the series “Biblioteca dell’Immaginario”.
Pubblicato il 4 luglio 2017, in Letteratura, Literature con tag antologia, Biblioteca dell'Immaginario, book, collection, ebook, Edizioni Hypnos, fantasmi, ghost story, Ivo Torello, libro, Peter Lorre, sovrannaturale, supernatural, weird, William Fryer Harvey. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0