Weird scandinavo di Anders Fager

Edizioni Hypnos è fiera di portare per la prima volta al pubblico italiano l’incredibile opera di Anders Fager, autore svedese tra i più stimati del weird scandinavo.

Si parte con il primo volume di una serie di racconti di stampo lovecraftiano, Svenska Kulter, che catapultano il lettore in un mondo di horror urbano interconnesso ai miti di Cthulhu e ambientato nella Svezia dei nostri giorni. Lo stile di Fager è conciso e di sicuro impatto, con un piacevole senso di sottile umorismo che rende la lettura estremamente piacevole.

Il volume sarà disponibile nel 2019, con traduzione di Fulvio Ferrari.

Fager è un artista poliedrico e anche apprezzato autore di giochi da tavolo, di ruolo e di carte, e il suo mondo fittizio  è stato trasformato anche in una graphic novel e a breve in un film e opera teatrale.

Maggiori informazioni sull’Autore a questo link.

467CBF29-2DC3-4590-9BF7-255E5E25E706Edizioni Hypnos is proud to announce the publishing of the first Italian edition of  Svenska Kulter by the fantastic writer Anders Fager, one of the most interesting voices of Swedish modern weird literature. 

The volume, due in 2019, will be translated by Fulvio Ferrari, and features a world of urban horror and Cthulhu’s Mythos in modern Sweden, admirably described by Fager’s  weird style with short sentences filled with impact and subtle humour.

Fager is a poliedric Artist and he created also board games, card games and role-playing games, he wrote choldren’s books and he works with tv and movie scripts.

More informations about the Author at this link.

Annunci

Pubblicato il 3 luglio 2018, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: