Cronache dalla Val Lemuria

In arrivo un nuovo volume targato Edizioni Hypnos, nella collana Impronte, Cronache dalla Val Lemuria, di Cristiano Demicheli, dieci storie all’insegna del bizzarro e del mistero che ci conducono per mano in uno dei luoghi più fantasiosi e incredibili, la Val Lemuria.

Dalla quarta di copertina:

Da Genova (o da qualunque altra località civile) sono tre le strade per raggiungere la Val Lemuria. Il confine non è indicato da nessun cartello eppure, quando lo si supera, è difficile non accorgersene. Il paesaggio diventa subito più cupo e selvaggio. Boscaglie intricate si arricciano sui versanti della gola tortuosa scavata dal rio Aneto, mentre le montagne, dalle cime tipicamente coperte di nebbia, incombono opprimenti.  È la Val Lemuria, dove è possibile udire il verso del pappagufo, imbattersi nelle tracce dei misteriosi Cecìni, o essere travolti dalla Birta Odlata… Hic sunt lemures: qui ci sono gli spettri!

Il volume è già prenotabile sul sito di Edizioni Hypnos e sarà disponibile in anteprima a Book Pride Milano dal 15 al 17 marzo allo stand V03.

It is already available for pre-order the new volume in the Impronte series by Edizioni Hypnos, the collection Cronache dalla Val Lemuria by Cristiano Demicheli, ten short stories that will lead the reader to discover the strange and fantastic mysteries of Val Lemuria.

The volume will be presented during the event Book Pride Milano, from 15 to 17 March, stand V03-Edizioni Hypnos.

Pubblicato il 4 marzo 2019, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Ma è prevista anche un’edizione ebook? Purtroppo lo spazio è sempre meno e dove posso do priorità alle edizioni digitali.

    "Mi piace"

  2. Peccato, vedrò di ricavare un posticino. La raccolta mi incuriosisce molto, “sulla carta” ci sono tutti quegli elementi che adoro. Data prevista per trovarlo sugli storie online: Amazon, IBS, ecc?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: