Tutti a Zamonia con La principessa Insomnia!

Torna il libreria dopo sette anni dall’ultimo Il labirinto dei libri sognanti, il geniale Walter Moers con il suo nuovo romanzo della serie di Zamonia, La principessa Insomnia e il rovello notturno color incubo.
“Favola sonnambolica-zamonica di Ildefonso De’ Sventramitis tradotta dallo zamonico da Walter Moers e illustrata da Lydia Rode”, così viene presentata la nuova fatica dello scrittore tedesco, noto oltre che per la serie di Zamonia, anche per il romanzo illustrato Folle viaggio nella notte, una biografia fantastica del pittore Gustave Doré attraverso le sue prestigiose xilografie.
It is now available in Italian the last novel by Walter Moers in the Zamonia’s series, La principessa Insomnia e il rovello notturno color incubo, a new fairytale “by Ildefonso De’ Sventramitis, translated from zamonic language to english by Walter Moers and with artwork by Lydia Rode”. Walter Moers is one of the most known and original German author and comic book creator.
Pubblicato il 2 Maggio 2019, in Letteratura, Literature con tag fantastico, fantasy, Gustave Doré, novel, romanzo, Walter Moers. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0