Lemuria: i mondi fantastici di Karl Hans Strobl
Le opere fantastiche di Karl Hans Strobl arrivano in Italia con Lemuria, antologia di racconti weird, macabri e horror che sarà disponibile dal 18 maggio per Edizioni Hypnos.

Strobl è già noto al pubblico della Casa Editrice come ideatore e curatore della rivista tedesca Der Orchidengarten e ha contribuito a quella che si può definire la seconda ondata del fantastico tedesco nei primi del Novecento insieme a nomi come Hanns Heinz Ewers e Gustav Meyrink.
L’antologia, già prenotabile a questo link, sarà pubblicata sia in formato cartaceo che digitale, e verrà presentata in diretta Facebook sulla pagina di Edizioni Hypnos il 16 maggio alle ore 17.00 con la partecipazione del curatore e traduttore del volume, Alessandro Fambrini, e di Walter Catalano, co-curatore e autore della postfazione.
Edizioni Hypnos announced the collection Lemuria, by Karl Hans Strobl, to be published in digital and paper edition on May 18th. The volume will be launched on May 16 on the Publisher’s Facebook page, in streaming, with the editor and translator Alessandro Fambrini and the co-editor Walter Catalano.
Pubblicato il 1 Maggio 2020, in Letteratura, Literature con tag Alessandro Fambrini, antologia, collection, Edizioni Hypnos, fantastico, Gustav Meyrink, Hanns Heinz Ewers, horror, Karl Hans Strobl, macabre, Walter Catalano, weird. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0