Lemuria: i mondi fantastici di Karl Hans Strobl

Le opere fantastiche di Karl Hans Strobl arrivano in Italia con Lemuria, antologia di racconti weird, macabri e horror che sarà disponibile dal 18 maggio per Edizioni Hypnos.

Strobl è già noto al pubblico della Casa Editrice come ideatore e curatore della rivista tedesca Der Orchidengarten e ha contribuito a quella che si può definire la seconda ondata del fantastico tedesco nei primi del Novecento insieme a nomi come Hanns Heinz Ewers e Gustav Meyrink.

L’antologia, già prenotabile a questo link, sarà pubblicata sia in formato cartaceo che digitale, e verrà presentata in diretta Facebook sulla pagina di Edizioni Hypnos il 16 maggio alle ore 17.00 con la partecipazione del curatore e traduttore del volume, Alessandro Fambrini, e di Walter Catalano, co-curatore e autore della postfazione.

Edizioni Hypnos announced the collection Lemuria, by Karl Hans Strobl, to be published in digital and paper edition on May 18th. The volume will be launched on May 16 on the Publisher’s Facebook page, in streaming, with the editor and translator Alessandro Fambrini and the co-editor Walter Catalano.

Pubblicato il 1 maggio 2020, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: