Da Agenzia Alcatraz in arrivo il fantastico di Gérard Prévot

Agenzia Alacatraz presenta la sua nuova collana Bizarre dedicata al fantastico classico e in particolare francofono. Il primo appuntamento è per il 26 novembre con Il demone di febbraio e La notte del Nord, due raccolte di racconti di Gérard Prévot, autore belga tra i più importanti della seconda metà Novecento: storie di spettri, streghe, demoni e stregoni, di cui un assaggio si può ascoltare qui con la lettura del racconto “La confessione di Gert Veroheven”. L’ottima iniziativa è arricchita dalle splendide copertine che riproducono le medesime delle prime edizioni francesi Marabout. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell’editore. 

Agenzia Alacatraz presents the new series focused on classic fantastic literature, especially in french language. The first issues are Il demone di febbraio and La notte del Nord, two interesting collections by the Belgian writer Gérard Prévot. More informations are available on the Publisher website

Pubblicato il 6 novembre 2020, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: