Ulysse Bonamy e i misteri di Montmartre!

La Ville Lumière è sull’orlo della guerra! Una misteriosa catena di suicidi, preludio di guai ben peggiori, insanguina le intricate strade della Parigi segreta. Artisti decadenti, modelle procaci e potenze occulte si fronteggiano e si inseguono in una corsa sfrenata che sembra condurre a un baratro di follia e distruzione. Per Ulysse non sarà facile tenere testa a nemici senza volto e insidie letali…

Dopo Il maledetto paese che puzzava di pesce torna Ulysse Bonamy, il mascalzone dal cuore d’oro protagonista della nuova rutilante serie di romanzi di Ivo Torello, con Estasi e tormento a Montmartre, una storia sorprendente, tra omicidi efferati, potenze in agguato e potentissimi tomi magici, lovecraftiani e non.

Il romanzo, quarto episodio della serie, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio ed è già prenotabile al seguente link.

It is now available for preorder at this link Estasi e tormento a Montmartre, the fourth volume in the series of Ulysse Bonamy’s adventures, by Ivo Torello. A volume full of surprises, murder, cosmic powers and magic, to be published by Edizioni Hypnos on February 23th.

Pubblicato il 12 febbraio 2021, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: