Le Visioni di Harlan Ellison

Harlan Ellison, con le sue storie tra fantascienza, horror e weird, è stato uno dei più talentuosi e importanti autori del fantastico del secondo dopoguerra.
A partire dal 9 marzo i lettori italiani potranno riscoprire la sua opera grazie al mastodontico volume della collana Draghi Mondadori (816 pagine), Visioni. I racconti, che raccoglie la quasi totalità dei racconti di Ellison pubblicati in Italia.

Il volume, che sarà disponibile in versione sia cartacea che digitale, è arricchito da un saggio di Sandro Pergameno e da un’appendice bibliografica, a cura di Andrea Vaccaro.

Mondadori will publish on March 9th a new volume in the series Draghi, Visioni. I racconti, with all the short stories by Harlan Ellison published in Italy. The big volume, available in paper and digital edition, contains also an essay by Sandro Pergameno and a detailed bibliography by Andrea Vaccaro.

Pubblicato il 5 marzo 2021, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: