Gli orrori della Sesqua Valley approdano in Italia

Arriva in Italia grazie a Dagon Press il volume Orrori e meraviglie a Sesqua Valley, antologia di racconti di Wilum H. Pugmire, tra i più importanti continuatori dell’opera lovecraftiana contemporanei. Il volume raccoglie dieci tra le migliori storie dell’autore, scomparso nel 2019, selezionate e tradotte da Adriano Monti-Buzzetti, ed è arricchito dalla bibliografia delle opere di Pugmire, un’appendice fotografica, e un ricordo dell’autore da parte di S.T. Joshi.

Il volume è acquistabile direttamente dal sito dell’editore a questa pagina.

Dal sito dell’editore:

Sognante, poetico, sorprendente, inquietante… Orrori e Meraviglie a Sesqua Valley è pieno di storie strane che vi stupiranno. In questa raccolta conoscerete l’universo nascosto di Sesqua Valley, i suoi terrori e le sue arcane magie. Sono racconti pregni d’atmosfera onirica, lovecraftiani ma anche incredibilmente weird, belli e strani in modo conturbante. Le storie di Wilum Pugmire hanno una qualità personale tutta loro, evocativa, lirica e mistica al contempo.

It is now available for Dagon Press the volume Orrori e meraviglie a Sesqua Valley, a collection of the best short stories by Wilum H. Pugmire, one of the most known contemporary lovecraftian writers. The volume is available from the Publisher’s website

Pubblicato il 15 luglio 2022, in Letteratura, Literature con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: