Grazie a tutti!

Carissimi lettori,

Come annunciato nella diretta live del 24 gennaio, il percorso di Weirdiana, il blog di cultura e letteratura weird, è giunto al termine.

Nato nel 2015 come “una lente di ingrandimento sul web per scoprire di giorno in giorno qualcosa in più sul Weird in letteratura, ma anche nelle sue più inaspettate declinaIoni nell’arte, nella cultura e nella vita di tutti i giorni”, quando non c’erano ancora molte fonti italiane su questo piccolo grande mondo, abbiamo cercato di accompagnarvi in questa esplorazione continua e speriamo di avervi offerto qualche momento di riflessione e spunti interessanti per poter navigare liberamente nell’universo della letteratura e cultura fantastica e weird.

Vi ringraziamo per averci seguito e le vostre calorose manifestazioni di interesse per il nostro lavoro, e vi invitiamo a continuare a seguire le attività di Edizioni Hypnos sui nostri canali social e sul canale youtube!

Grazie a tutti e… in Weird We Trust!

Andrea Vaccaro, Edizioni Hypnos

Pubblicato il 11 febbraio 2024, in Senza categoria con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento