La narrativa macabro-esoterica di Richard Gavin

In arrivo a settembre per la Undertow Publications, grotesquerie, la nuova antologia di racconti del canadese Richard Gavin, che i lettori italiani ricorderanno per il romanzo breve La strana fede (Hypnos, 2019).
Con la sua narrativa, nella tradizione di autori come Algernon Blackwood e Arthur Machen, Gavin esplora le “intersezioni tra terreno e divino, tra materiale e spettrale, tra bucolico e raccapricciante”, come ha ben sottolineato John Langan.
La versione digitale di grotesquerie è già prenotabile in Italia a questo link, mentre per la versione cartacea è disponibile il pre-order sul sito della casa editrice.
The new anthology by Richard Gavin, grotesquerie, will be available for Undertow Publications next September. As John Langan said, Gavin explores the “intersection between the mundane and the numinous, the earthly and the spectral, the pastoral and the horrific”. The digital edition of grotesquerie is already in preorder in Italy at this link, and the paper edition is in pre-order on the Publisher’s website,
Pubblicato il 6 luglio 2020, in Letteratura, Literature con tag Algernon Blackwood, antologia, Arthur Machen, collection, Edzioni Hypnos, fantastico, grotesque, horror, John Langan, Richard Gavin, UndertowPubs, weird. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0